Sicilia - Entrate, Petralia Sottana: non si chiude ma ...

Palermo -

Dp Palermo: l'esito della convocazione. Ufficio di Petralia Sottana: NON SI CHIUDE e i lavoratori restano a tempo pieno nella sede senza essere spostati. Ma l'ufficio sarà aperto al pubblico solo 3 giorni alla settimana.

 

 

Si chiude così, al momento, con un finale ben diverso dalle notizie di queste settimane e da ciò che era stato prospettato anche ai colleghi direttamente coinvolti: nessuna mobilità, rimarranno nella loro sede.

 

L’Ufficio non chiude e la sede rimane, ma viene ridimensionata nel suo servizio di apertura al pubblico. E questo ci soddisfa molto meno.

 

Possibile voler ragionare sempre in termini di chiusure, rilascio del territorio e restrizioni del servizio? Possibile che in questa regione bisogna continuare a scontare un blocco delle assunzioni ormai (pluri)generazionale?

 

Possibile che l’Agenzia delle Entrate, una delle pochissime Amministrazioni Pubbliche che abbia potuto assumere, negli ultimi 10 anni abbia messo a concorso per la Sicilia solo 25 posti dei 10.000 (diecimila) nuovi assunti?

 

Ripetiamo, se vogliamo parlare di questo saremo interlocutori attentissimi, se l’ottica invece sarà quella della chiusura delle sedi, della restrizione dei servizi e della mobilità del Personale questa Organizzazione non potrà far finta di niente.

 

Scarica il comunicato in fondo alla pagina.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni