Territorio - Prevedibile attesa

Richiesta di incontro urgente per definire un passaggio generalizzato di fascia economica

Mentre continua la mobilitazione per la raccolta di firme per una stabilizzazione di salario accessorio, in modo da poter realizzare un passaggio di fascia economica per tutti i lavoratori, alla Direzione centrale dell’Agenzia del Territorio salta l’ennesimo incontro previsto per giovedì 23 settembre.

Non è più possibile rimandare, occorre definire subito quanti milioni di euro possiamo utilizzare per un passaggio di fascia economica così come previsto dal Contratto collettivo nazionale integrativo e disatteso da oltre 5 anni.

Abbiamo scritto all’Agenzia del Territorio per ottenere un incontro, in tempi rapidi, per realizzare il passaggio economico che permetterà di dare un po’ di respiro agli stipendi dei lavoratori che, altrimenti, rimarranno bloccati sino alla fine del 2013.

Non resteremo fermi ad aspettare i tempi biblici dell’Agenzia e forti delle migliaia di firme raccolte ci batteremo con forza e determinazione per ottenere quanto ci spetta.