Toscana - Agenzie Fiscali con i dipendenti del Comune di Firenze

Firenze -

Giovedì 14 febbraio si  è svolto a Firenze un corteo, nella giornata di sciopero dei dipendenti del Comune, a cui hanno partecipato anche le Agenzie Fiscali della Toscana con una loro rappresentanza.

 

Allo sciopero ed al corteo hanno partecipato oltre 3.000 dipendenti, la quasi totalità, per manifestare contro il taglio dei salari e per tutte le altre questioni che riguardano i lavoratori e che coinvolgono tutti i cittadini, anche per la diminuzione ed il quasi totale azzeramento dei servizi sociali (uno su tutti il caso degli asili nido).

 

Le forme di lotta non si sono fermate, e proseguiranno ancora dopo la chiusura della tornata elettorale.

Riteniamo importantissima  la partecipazione delle delegazioni di altri comparti, come quella delle Agenzie Fiscali, che ben rappresenta la solidarietà fra i lavoratori, auspicabile e necessaria in momenti in cui l’attacco  effettuato dalle varie compagini politiche e datoriali è lesivo dei diritti fondamentali dei lavoratori.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni