Toscana - Entrate, gestione Front Office tramite procedura Argo. USB chiede chiarimenti in regione

Grosseto -

Questa la richiesta inviata il 18 maggio alla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate della Toscana che trovate allegata al comunicato:

Buongiorno, durante un incontro con la DP di Grosseto, finalizzato alla contrattazione sulla remunerazione del personale addetto all’erogazione dei servizi, abbiamo constatato che presso l’UPT di Grosseto il sistema Argo non funziona, e pertanto non è possibile rilevare con precisione gli accessi degli utenti.

La Direttrice, che legge per conoscenza, ci ha comunicato che è stata avvisata che per un problema tecnico il sistema non può funzionare per l’UPT e SPI Grosseto.

Abbiamo deciso quindi di chiedere alla Direzione Regionale se sarà possibile porre rimedio a questo inconveniente tecnico, e se si, in quali tempi, specificando che tale mancata rilevazione reca non poca difficoltà all’accordo per la remunerazione ad hoc del personale addetto all’erogazione dei servizi.

Nell’occasione, al fine di avere una situazione chiara su tutta la regione, chiediamo che ci sia inviato l’elenco degli UT, UPT e SPI, anche decentrati, dove non sia stato attivato il sistema Argo, ed anche l’indicazione se nelle suddette sedi sia prevista un’attivazione prossima futura o se al momento non sia proprio tecnicamente possibile.

Certi di un cortese urgente riscontro, porgiamo cordiali saluti

USB PI Esecutivo Regionale Agenzie Fiscali