Toscana - Entrate, le prime conseguenze dell'accorpamento del Territorio con le Entrate

Firenze -

In seguito alla soppressione dell’ Agenzia del Territorio, confluita nell’Agenzia delle Entrate, si prevedono nell’immediato futuro le prime ricadute dell’assetto organizzativo.

 

Le prime in ordine di tempo riguarderanno i colleghi ad oggi assegnati alla ex Direzione Regionale dell’Agenzia del Territorio.

 

Nessuna comunicazione ufficiale è ad oggi pervenuta ai colleghi, che non hanno quindi ricevuto nessuna indicazione sul loro futuro.

 

Come è ben comprensibile, questa incertezza ingenera tensioni e dubbi nel personale, che non ha avuto occasione alcuna di essere informato sul proprio futuro, sia riguardo alla professionalità che alla loro collocazione fisica in una diversa struttura.

 

Accogliendo le legittime e pressanti sollecitazioni del personale, abbiamo richiesto un incontro urgente con la Dirigenza, al fine di dare una risposta alle questioni sollevate.

 

Scarica in fondo alla pagina la richiesta di incontro inviata alla Dr di Entrate ed ex Territorio

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni