Toscana - Entrate, primo incontro del tavolo tecnico sulla mobilità

Firenze -

Si è svolto ieri in Direzione Regionale il primo incontro del tavolo tecnico per la mobilità regionale.

Si è deciso, come proposto dall'amministrazione e condiviso dai rappresentanti sindacali, di procedere con una rilevazione che individui sia il numero che la casistica di quanti sono interessati a cambiare sede di lavoro.

Il gruppo informatico della Direzione, con il cui responsabile ci siamo confrontati, sta lavorando alla predisposizione del modello, alla cui impostazione siamo stati chiamati a partecipare.

Quindi, al massino entro il 10 luglio, sarà pubblicata sul sito Intranet della Toscana questa scheda, a cui si accederà inserendo codice fiscale e password, che girerà sul web per “agganciare” alla stessa anche i dati personali dei colleghi, presenti nelle banche dati dell' amministrazione.

Questa scheda sarà compilabile per un periodo lungo, per dare modo a tutti di accedere, e per consentire al tavolo tecnico di poter fare una “fotografia” quanti più reale possibile della situazione.

LA SCHEDA SARA' SOLO INFORMATIVA, SLEGATA DA QUALSIASI MODALITA' DI ATTRIBUZIONE DI PUNTEGGI, CHE PERALTRO NON POTREBBERO ESSERE INDIVIDUATI, MANCANDO IN QUESTA FASE L'ACCORDO SPECIFICO CHE DETERMINA QUANTI SIANO QUELLI DA ATTRIBUIRE ALLE FATTISPECIE CHE NELL'ACCORDO VANNO INDIVIDUATE.

Immediatamente dopo il gruppo si riunirà di nuovo, per esaminare i risultati e procedere in maniera spedita con i lavori.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni