Toscana - Entrate, stato di agitazione proclamato a Siena

Siena -

Il 29 gennaio, nel corso di un’assemblea del personale indetta dalla scrivente Organizzazione Sindacale, su sollecitazione diretta del personale presente in assemblea, è stato proclamato lo stato di agitazione all’ Ufficio del Territorio di Siena, votato all’ unanimità dai colleghi presenti .

Come si può leggere dal verbale allegato alla presente, lo stato di agitazione è legato alle preoccupazioni sulla stabilità e sicurezza dell’ immobile in cui ha sede l’ ufficio.  Malgrado le critiche condizioni dell’edificio siano conosciute da molto tempo dalla Direzione Regionale, a tutt’oggi si è assistito unicamente ad interventi parziali e inefficaci e alla promessa di un cambio di sede che viene procrastinata a tempi indefiniti.

Con nota del 13 maggio 2014 infatti la Direzione Regionale comunicava che entro 12/18 mesi l’ Ufficio avrebbe cambiato sede, ma alla data odierna non si è visto alcun segnale in tal senso.