Toscana - Entrate: USB sollecita incontro per la mobilità volontaria

Alla Direzione Regionale

Entrate della Toscana

FIRENZE

Oggetto: sollecito avvio delle trattative per le definizione del bando relativo alla mobilità volontaria regionale anno 2016.

Durante l’ultimo incontro con le Organizzazioni Sindacali Regionali è stata data dall’amministrazione assicurazione che le trattative per la definizione del bando di mobilità regionale volontaria 2016 sarebbero iniziate con la convocazione  entro la prima quindicina di luglio.

In merito era stata prodotta già tempo addietro una richiesta congiunta, mentre al tavolo regionale questa OO SS aveva fatto presente che è quasi certa l’immissione in servizio dei nuovi colleghi a partire dal mese di settembre, per cui era più che opportuno iniziare con urgenza a parlare delle sedi per la mobilità volontaria regionale.

Per le vie brevi era giunta l’informazione che la scorsa settimana l’amministrazione aveva dei problemi per la convocazione, ma che sicuramente questa settimana ci saremmo incontrati.

Trovandoci già a mercoledì 20 luglio e non avendo ricevuto alcuna comunicazione, sollecitiamo l’amministrazione in merito all’argomento che interessa tanti colleghi della nostra regione.

Nell’occasione comunichiamo anche che abbiamo già assunto impegni per il giorno 27 p.m.

In attesa di cortese ed urgente riscontro, porgiamo cordiali saluti