Toscana - Territorio, si mobilita l'UP di Firenze

Firenze -

Dopo l’assemblea del 2 luglio, indetta da USB e di cui abbiamo prontamente dato notizia, la mobilitazione all’Agenzia del Territorio di Firenze continua, con assemblee e nuove iniziative.

L’estate torrida non ferma l’iter con cui si attuano attacchi contro i lavoratori, ma neanche la protesta si ferma.  

Alleghiamo le foto dello striscione approntato dai colleghi, che campeggia sulla sede dell’Ufficio. Inoltre si sta effettuando un volantinaggio con l’utenza, per sensibilizzare ed informare sulla vicenda che vede coinvolta e stravolta nella sua missione tutta l’Agenzia del Territorio.

Molto ci sarebbe ancora da dire, su tutte le ricadute  possibili ai danni dei  lavoratori di una manovra che lascia intendere veramente brutti presagi, a partire dal modo in cui è nata, senza alcuna pianificazione né confronto.

I colleghi di Firenze ci hanno anche inviato il volantino che stanno distribuendo all’utenza, che pubblichiamo anche perché possa essere uno spunto per iniziative analoghe.

Scarica foto volantino e comunicato in fondo alla pagina

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni