Ufficio Locale Entrate Rapallo. Odg assemblea

Rapallo -

In data odierna, i lavoratori dell’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Rapallo, aderendo al programma di agitazione, proposto dalle Organizzazioni Sindacali Nazionali, a causa del mancato rinnovo del contratto, nonostante la preintesa del Maggio scorso (si rammenta che altri Comparti Pubblici hanno ottenuto ciò che a noi viene ancora negato), hanno deciso di:

• convocare assemblee giornaliere, a partire da oggi fino alla risoluzione della vertenza, di 30 minuti ciascuna con chiusura dei terminali
  • rispettare rigorosamente i compiti assegnati con ordine di servizio
  • astenersi dall’utilizzo del mezzo proprio per incarichi esterni
  • non effettuare ore di straordinario
  • astenersi da tutte le iniziative di “immagine” organizzate dall’Agenzia
  • togliere la disponibilità all’incarico di apertura/chiusura dell’Ufficio
  • affiggere e distribuire ai contribuenti volantini con i perché dell’agitazione
  • bloccare da parte della RSU le trattative sindacali c/o la Direzione Sede (eccetto quelle a tutela del personale)
  • intraprendere ogni altra forma di lotta che dovesse essere ritenuta utile.

Lo stato di agitazione deliberato dall’Assemblea in data odierna viene inviato al Dirigente dell’Ufficio, alla Direzione Regionale delle Entrate per la Liguria ed alle segreterie provinciali delle Organizzazioni Sindacali, facendo presente che proseguirà ad oltranza fino alla firma del Contratto Nazionale.

Rapallo, 16/12/2005

R.S.U. - Ufficio di Rapallo