Puglia – Entrate, USB chiede l'avvio delle trattative per la ripartizione del Fondo Risorse Decentrate anno 2019

Bari -

Pubblichiamo la richiesta che USB ha inviato alle sedi locali per l'avvio delle trattative per la ripartizione del Fondo Risorse Decentrate anno 2019.

Di seguito la richiesta inviata:
                                                              Alla Direzione Regionale Agenzia
                                                                   Entrate Puglia (sede)
                                                              Alle Direzioni Provinciali
                                                                Al Cam Bari

OGGETTO: ripartizione del Fondo Risorse Decentrate dell’anno 2019

Come noto, in data 14 settembre 2021 è stato firmato a livello centrale l’accordo per la definizione dei criteri di ripartizione delle risorse del “Fondo risorse decentrate dell’anno 2019” tra l’Agenzia delle Entrate e le Organizzazioni Sindacali.
A tal proposito, come USB chiediamo alle articolazioni in indirizzo  di avviare, a partire dai prossimi giorni, le trattative locali per la definizione dei criteri di ripartizione del fondo di sede.
Tale trattativa rappresenta un momento importante per il riconoscimento economico conseguente all’impegno profuso dalle colleghe e colleghi,  pertanto  si rende necessario affrontarla con una congrua tempistica orientata a garantire alle OO.SS. la corretta costruzione dell’accordo, ai dipendenti la verificare della propria posizione e contestualmente la giusta erogazione del pagamento.

Certi di un positivo riscontro, si porgono cordiali saluti.
Bari, 20 settembre 2021
USB PI Agenzie Fiscali Puglia