UNA ALTRO PASSO VERSO LE PROGRESSIONI ECONOMICHE

Roma -

Dal 14 novembre tutti i lavoratori potranno gestire, tramite il programma Self Service di Presenze/Assenze, il proprio curriculm vitae in modo da aggiornare automaticamente la banca dati del personale e poter finalmente realizzare le progressioni economiche dell'accordo del 1 dicembre 2010.

 

Non solo. L'aggiornamento costante del proprio curriculm permetterà di rendere i prossimi passaggi di fascia economica molto più veloci.

 

Ci sarà tempo fino al 25 novembre per verificare la correttezza di quanto presente in banca dati e per segnalare, on line, le proprie correzioni.

 

Il tempo è sicuramente troppo limitato. Dopo aver atteso quasi un anno si poteva lasciare almeno un mese di tempo ai lavoratori e nel frattempo realizzare la votazione del dirigente, così come previsto dall'accordo, in modo da accelerare i tempi senza restringere troppo le scadenze. 

 

Scarica la nota della DC in fondo alla pagina

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni