Venerdì 11 marzo "NO Valutazione DAY". La valutazione da un punto di vista diverso

Nazionale -

Venerdì 11 marzo dalle ore 10:30 alle 12:30 illustreremo quello che in questi giorni nessuno vi sta raccontando: i veri contenuti e le vere finalità del sistema di valutazione.

"NO VALUTAZIONE DAY"

ASSEMBLEA ONLINE DI TUTTI GLI UFFICI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

USB Pubblico Impiego

Agenzie Fiscali

L’ABC dell’assemblea in videoconferenza

Alcune notizie utili per partecipare all’assemblea indetta da USB.

Ogni lavoratore o lavoratrice ha diritto a delle ore di assemblea all’anno retribuite che può usufruire sia quando è in presenza che quando lavora in smart working. Tutti possono partecipare comunicando alla propria segreteria con una email, l’intenzione di aderire all’assemblea indetta e poi collegandosi al seguente link:

Se preferisci con il Cellulare scansiona il codice QR

Per effettuare il collegamento occorre utilizzare un dispositivo personale (cellulare, Tablet o Computer) perché la connessione internet dell’ufficio non permette di collegarsi alla pagina di Youtube (piattaforma utilizzata per l’assemblea) oppure c’è l’evento su Facebook che trovi alla pagina di “USB Agenzie Fiscali”.

Per chi si trova in front office può chiedere di recarsi in altri locali, che l’ufficio deve mettere a disposizione.

Vi aspettiamo e aspettiamo le vostre opinioni e i vostri consigli!

USB Pubblico Impiego – Agenzie Fiscali