Veneto - Entrate, Dp PD: il mistero delle geometrie variabili

Padova -

[...] Ieri 30/03/2010 alle ore 12, presenti la maggioranza delle RSU, le RDB e la CISL, assenti Salfi Cgil ed FLP, si è aperta la trattativa con la D.P. di Padova per l’FPS 2008.

 

Preliminarmente è stato comunicato dalla DP di Padova che c’è stato un prolungamento dei termini per la conclusione delle trattative, che potranno essere definite entro la seconda settimana di Aprile, visto che il termine per l’invio dei dati alla Direzione Centrale è stato spostato dal 31/03/2010 al 16/04/2010.

 

Come O.S., abbiamo richiesto insieme alle RSU, che, preliminarmente si verifichi se sia possibile, nonostante sia ormai decorso il termine (19 Marzo), intervenire sui parametri di produttività del 2008. Si ricorda che in assenza di Accordo vengono riproposti gli stessi parametri del 2007, che sono diversi da Ufficio a Ufficio, e che nei casi di Este e Cittadella non hanno riequilibrato i parametri a danno dei colleghi che hanno parametri più bassi, in particolare controlli formali, Gestione risorse e Servizi di Supporto.

 

Il Direttore Provinciale, visti i tempi stretti, ritiene utile riproporre, attesa anche l’esiguità delle risorse disponibili, gli Accordi siglati per il 2007. [...]

 

Scarica il testo integrale in fondo alla pagina.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni