Veneto - Entrate, escrementi di topo al Front Office

Vicenza -

Dopo la denuncia effettuata da USB, per gli assurdi ordini di servizio emessi nella Dp di Vicenza, oggi la Direzione Regionale ha pensato bene di convocare sull'argomento tutte le Organizzazioni Sindcali ad esclusione di USB anche se maggiormente rappresentativa nel Comparto Funzioni Centrali.

Gli argomenti trattati sul benessere organizzativo non hanno nulla a che vedere con il Contratto Collettivo nazionale di lavoro e ricordiamo che almeno l'informativa è dovuto a norma di legge. Ma come si sa l'amministrazione preferisce parlare con chi non ha sollevato il problema così sicuramente troverà un accordo accomodante per lei.

Ma siccome crediamo importante che sia tutelato il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori vogliamo denunciare anche che questa mattina si sono trovati all'ufficio territoriale diversi escrementi di topo e quindi chiediamo l'immediato intervento di derattizzazione.

Ricordiamo al direttore di Vicenza, così sollecito a scrivere ordini di servizio coercitivi, che è in possesso di una carta prepagata dell'amministrazione con 5.000 euro a disposizione da spendere, come in questo caso, per intervenire prontamente alla risoluzione del caso.

Speriamo, quindi che gli ordini di servizio emessi, così come i topi, spariscano immediatamente dalla Dp di Vicenza per ripristinare immediatamente il giusto clima di benessere lavorativo così come previsto dalla norma.