Veneto - Entrate, Fps 2009 a Padova USB firma con nota a verbale

Padova -

La USB precisa che ha firmato la preintesa  nazionale sul FPS 2009 perché ha colto delle novità positive soprattutto in una minore gerarchizzazione delle attività svolte nell’Agenzia e ha indetto lo stato d’agitazione del personale affinchè ci sia la ratifica da parte degli organi di controllo e pertanto i colleghi possano avere quanto prima quanto gli aspetta, in ritardo già di due anni!

 

A livello locale della DP di Padova, sottoscriviamo l’accordo, che ricalca, nella suddivisione del Fondo di Sede, (l’unico dei 4 fondi in cui in realtà ci sono dei margini per la trattativa)n quella del FPS 2008, che non aveva creato problematiche tra i dipendenti.

 

USB infatti ritiene importante evitare le divisioni tra dipendenti sulle briciole per invece lottare insieme contro la logica premiale del Decreto Brunetta e contro il blocco dei contratti  e x ottenere finalmente le progressioni per tutti.

 

Scarica la nota a verbale in fondo alla pagina.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni