Veneto - Entrate, interruzione linea ferroviaria in agosto e USB chiede più giornate di lavoro agile

Venezia -

Si rende nota a tutto il personale, l'iniziativa intrapresa da USB PI in merito ai disagi futuri dovuti all'interruzione delle linee ferroviarie, dal 31 luglio al 20 agosto 2024, nelle tratte di Verona-Grisignano di Zocco, Vicenza–Cittadella e Vicenza-Schio.
Siamo in attesa di una risposta da parte della Direzione Regionale del Veneto.

Vi terremo informati.

Alla Direzione Regionale Veneto - Agenzia Entrate

Oggetto: Interruzione servizio Trenitalia dal 31 luglio al 20 agosto 2024

La scrivente Organizzazione Sindacale, considerata la recente comunicazione di Trenitalia con la quale informa l'utenza dell’interruzione dei tratti di linea Verona-Grisignano di Zocco, Vicenza – Cittadella e Vicenza-Schio per l'effettuazione di lavori sulle linee, dal 31 luglio al 20 agosto 2024 e considerato che i pullman, quando sostituiranno i treni soppressi, potrebbero comunque allungare i tempi di percorrenza dei tragitti in questione,

chiede

che, nel periodo indicato, venga consentito a tutto il personale che si rechi al lavoro utilizzando le linee di trasporto sulle tratte già menzionate, di poter usufruire di giornate aggiuntive di lavoro agile, per ovviare ad eventuali problematiche di trasferimento casa-lavoro. In attesa di un cortese sollecito riscontro, si porgono cordiali saluti.

USB PI Agenzie Fiscali Veneto