Veneto - Entrate, sospeso lo stato di agitazione

Venezia -

Il giorno 31 marzo, al Centro Operativo di Venezia, si è tenuta una assemblea che ha visto la partecipazione del Direttore Regionale Achile Sanzò, il Direttore del Centro Operativo Elio Borelli e della dott.ssa Adele Rega, dirigente della Direzione Centrale.

 

Dopo un interessantissimo dibattito  con i lavoratori sulle lavorazioni da svolgere e le relative responsabilità, la Dott.ssa Rega ha assicurato che provvederà con tempestività ad emettere una "declaratoria" relativa alle attribuzioni e modalità operative.

 

Inoltre i direttori presenti, pur ribadendo che i lavoratori sono tutelati a tutti gli effetti per quanto riguarda le responsabilità,  si sono resi disponibili a farsi portavoce a livello centrale  della richiesta nel rivedere le norme relative.


Al termine del confronto, l'assemblea dei lavoratori ha deciso di sospendere lo stato di agitazione, in attesa dell'emanazione della declaratoria.

Scarica la nota unitaria in fondo alla pagina.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni