VOGLIONO TOGLIERE AI DIPENDENTI DELLE AGENZIE FISCALI 5000 € a testa

Padova -

… (rispetto alla annate 2004-2005) e poi almeno 500€ all’anno! DICIAMO NO AL TAGLIO DEL COMMA 165 effettuato dalla finanziaria 2007!

ASSEMBLEA UNITARIA DI ENTRATE E TERRITORIO. GIOVEDì 18 GENNAIO ORE 12.30-13.30. presso Sala Video Conferenze situata al 1° Piano dell’Ufficio delle Entrate di Padova 1

O.d.g:

1) no al taglio del comma165 effettuato dalla finanziaria 2007 a danno dei dipendenti delle Agenzie Fiscali: vengono tolti 5.000 euro in una botta sola (accorpando le annate 2004-2005) e poi almeno 500 euro all’anno per gli anni futuri! Verranno proposte delle iniziative di lotta per ottenere che l’FPS non sia più finanziato dal comma 165 (che và a sostituire il vecchio Fondo del 2%) ma da entrate certe;

2) no all’introduzione dei Fondi pensione anche nel Pubblico impiego, non facciamoci mangiare il nostro TFS, sì ad una pensione pubblica dignitosa;

3) no alla campagna mediatica contro il pubblico dipendente, no alla logica della mobilità coatta sempre per i pubblici dipendenti, il lavoro pubblico è una risorsa per tutti i cittadini e va valorizzato stabilizzando tutti gli attuali 350.000 precari presenti nella Pubblica Amministrazione.