Agenzia delle Entrate - Punteggi minimi per ammissione alle graduatorie finali - Richiesta USB

Nazionale -

USB PI ha inviato la seguente richiesta alla Direzione Centrale Risorse Umane Settore Sviluppo dell'Agenzia delle Entrate:

Oggetto: nota n. prot. reg. uff. 427266 del 15/12/2023 - Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 3970 funzionari per attività tributaria – punteggi minimi per ammissione graduatorie finale di merito.

Dall’esame della nota indicata in oggetto, inoltrata alle OO.SS. rappresentative in data 15 Dicembre 2023, si evince che la graduatoria di merito per il concorso per 3970 funzionari per attività tributaria sarà presumibilmente pubblicata all’inizio del 2024.

Dato l’approssimarsi della fine dell’anno, al fine di consentire ai numerosi candidati che risultano attualmente iscritti ad albi professionali di compiere le opportune valutazioni, la scrivente O.S. chiede di conoscere (in relazione ad ogni struttura elencata nella tabella del punto 1.1 del bando di concorso prot. 272034/2023), il punteggio minimo necessario per l’ammissione alle graduatorie finali di merito.

In attesa di riscontro si porgono Distinti Saluti.

USB PI Agenzie Fiscali

Seguici sul gruppo Telegram "USB Idonei concorsi Agenzia Entrate" oppure su "USB Concorsi"