Agenzia Entrate - Passaggi dalla II alla III area: il 5 ottobre si apre il confronto sui titoli

Lo avevamo chiesto il 10 settembre scorso. Era necessario aprire il confronto sui passaggi dalla seconda alla terza area entro il termine di sessanta giorni previsto dalle norme contrattuali. Era necessario farlo perché riteniamo di fondamentale importanza definire al più presto le regole per attivare la procedura di transito dalla seconda alla terza area. I Lavoratori non si aspettano da noi soltanto la richiesta del voto in vista delle elezioni RSU 2007: vogliono vederci fare scelte coraggiose.

A beneficio di quanti non avessero seguito l'iter della vicenda, riportiamo il testo integrale della lettera inviata all'amministrazione per l'attivazione del tavolo.

All’ Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale del Personale

Ufficio Relazioni Sindacali

ROMA

Oggetto: Piano Aziendale 2008/2010. Definizione dei criteri per le nuove procedure di passaggio dalla seconda alla terza area derivanti all’accordo del 30 luglio 2007. Richiesta urgente di incontro.

La scrivente Organizzazione Sindacale chiede una convocazione urgente sugli argomenti indicati in oggetto.

In attesa di riscontro, porgiamo distinti saluti.

Roma, 10 settembre 2007

p RdB/CUB PI Agenzie Fiscali