Agenzie Fiscali - Sblocchiamo le carriere dei Lavoratori del Fisco. Il 14 settembre giornata nazionale a difesa delle carriere.

Calano sensibilmente di anno in anno i fondi destinati alla contrattazione integrativa. Se i lavoratori lasceranno all'amministrazione la libertà di usarli per mettere in piedi una meritocrazia stracciona e una produttività sterile, avranno perso l'occasione per salvare almeno le loro carriere e ottenere piccoli ma stabili riconoscimenti retributivi, legati alla professionalità e alle capacità dimostrate sempre e da sempre.

Perciò adesso diciamo: sblocchiamo le nostre carriere!

Entrate In attesa della pubblicazione del bando di concorso per 2000 passaggi dalla II alla III area. Scorrimento entro le aree.

Dogane Da definire i criteri di valutazione per 500 passaggi dalla II alla III area. Scorrimento entro le aree.

Territorio Ancora da definire la procedura per la progressione verticale. Scorrimento entro le aree.

AAMS Subito l'applicazione per tutti i lavoratori dello scorrimento entro le aree e lo svuotamento della prima area giuridica (articolo 100 del CCNL).

La Repubblica tutela il lavoro in tutte le sue forme ed applicazioni. Cura la formazione e l’elevazione professionale dei lavoratori. (articolo 35 Costituzione)

RdB indice una giornata nazionale a difesa delle nostre carriere. Lunedì 14 settembre presidio nazionale presso il Ministero per la PA e l'innovazione a Roma (Palazzo Vidoni) dalle ore 11. In tutti gli uffici fiscali assemblee con i lavoratori per informarli sui loro diritti alla carriera.

Tieniti informato su www.agenziefiscali.rdbcub.it

Scrivici a info@agenziefiscali.rdbcub.it

Scarica il volantino sulla giornata nazionale del 14 settembre in fondo alla pagina.