Emilia Romagna - FPS 2006: anche se i soldi sono già disponibili, rinvio a dopo le elezioni.

Anche se i soldi sono già disponibili, non sarà che qualcuno non vuole parlare di “valutazione “prima delle elezioni?

Bologna -

Nonostante la disponibilità della Dre, tra dinieghi espliciti di alcuni e mal di pancia di altri, incredibilmente non ci siamo lasciati con un appuntamento già fissato per il Fps 06…

 

La convocazione, ancora a tavoli separati su richiesta di Cgil Cisl e Uil (con aggregazione del Salfi), prevede mobilità regionale e Fps 06.

 

Si comincia con la mobilità regionale, e quando diventa evidente che si sarebbe riusciti a trattare solo tale questione, chiediamo a tutti (come normalmente accade) di fissare la data a breve per il Fps 06.

 

Nonostante la disponibilità della Dre, assistiamo a dinieghi espliciti a trattare prima delle  elezioni Rsu da parte di alcuni, e a mal di pancia di altri… Risultato, nessuna convocazione fissata.

 

Pensavamo che il Fps 06 fosse una priorità… abbiamo il sospetto che adesso la priorità sia non parlarne (e non parlare di valutazione…) prima delle elezioni, ma magari solo subito dopo…

 

Vogliamo la convocazione subito

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni