Emilia Romagna - Territorio, incontro in Dr su produttività, incentivi, decentramento e mobilità

Bologna -

 [...] Molte sono state le comunicazioni e i progetti annunciati dal nuovo Direttore che potete leggere in maniera molto succinta nel verbale allegato. Noi di RdB abbiamo chiesto di conoscere quanti soldi sono stati incassati in Emilia Romagna nel 2009 per surroghe, nuovi business e convenzioni a titolo oneroso (dato che ci sarà fornito al più presto) ma che noi stimiamo maggiori di 250.000 euro che vorremmo venissero utilizzati per metà per incrementare il fondo del personale e il rimanente per acquisto di auto di servizio o strumentazioni per gli uffici provinciali.

 

Altra richiesta di RdB è stata quella di conoscere i Poli e gli sportelli catastali aperti al 1 gennaio 2010 in Emilia Romagna per capire quanto i Comuni sono ancora interessati al decentramento. L’informazione è subito stata fornita e siamo rimasti meravigliati di come negli ultimi due anni ci sia stata una forte impennata di aperture di sportelli specialmente nelle provincie di Bologna, Modena Parma, Reggio Emilia e ultimamente anche in quella di Rimini. (Per le specifiche guarda il file allegato)

 

  

Scarica il testo integrale in fondo alla pagina.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni