Entrate - Convocazione urgente

Roma -

L' Agenzia delle Entrate convoca immediatamente le organizzazioni sindacali con la seguente nota:

 

Le organizzazioni sindacali delle aree professionali sono convocate per l’incontro che si terrà domani, 27 marzo 2015, alle ore 17, presso la Direzione Centrale del Personale in Via Giorgione, 159 - piano 3° - stanza 348 sui temi specificati nel seguente ordine del giorno:

 

· Concorso interno bandito il 26 luglio 2001 per il passaggio di personale dalle qualifiche B1, B2 e B3 a quella C1, nel quadro del CCNI ex Ministero delle finanze 16 febbraio 2000. Problematica riguardante i dipendenti B3 ammessi in soprannumero alla procedura in esito all’accordo sindacale del 1° agosto 2003 volto a salvaguardare la legittimità della procedura stessa, conformemente alla sentenza n. 194/2002 della Corte costituzionale che vietava doppi salti di qualifica nelle progressioni verticali interne. Annullamento di inquadramenti professionali in ottemperanza a sentenza del giudice amministrativo relativa alla procedura della regione Lazio e contraria alle risultanze del predetto accordo. Necessità di portare a buon fine soluzioni normative o contrattuali, già da lungo tempo prospettate, volte a salvaguardare la professionalità dei dipendenti interessati.

 

· Modifiche a strutture di vertice centrali.

 

 

UFFICIO RELAZIONI SINDACALI

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni