Liguria - Entrate, inaugurazione nuovi locali: NON C’E’ NULLA DA FESTEGGIARE!

Genova -

Oggi si sta svolgendo, a Genova, la festa per l’inaugurazione dei “nuovi locali degli uffici delle Entrate di Via Finocchiaro Aprile 1”.

Dato che a nostro parere non c’è proprio niente da festeggiare,  come USB siamo intervenuti esclusivamente per denunciare al Direttore vicario dell’Agenzia i disagi che i lavoratori stanno vivendo a seguito della grave carenza di personale, dell’aumento dei carichi di lavoro, della mancanza di vere prospettive di carriera, e di una vera e propria emergenza salariale dovuta da anni di tagli al salario accessorio ed aumenti contrattuali ridicoli.

Abbiamo consegnato all’amministrazione le nostre richieste (in allegato) che costituiscono la piattaforma da sottoporre alle assemblee che stiamo organizzando in questi giorni.

A loro lasciamo festeggiamenti e passerelle, noi continuiamo col percorso di mobilitazione che abbiamo avviato con la proclamazione dello stato di agitazione.