Linee guida del piano formazione 2010 e bozza sul telelavoro presentate alle organizzazioni sindacali

Roma -

Pubblichiamo il materiale trasmesso dall'Agenzia delle Entrate, relativo al Piano di Formazione per l’anno 2010. I contenuti del piano sono stati illustrati nel corso dell’incontro del 15 marzo scorso, a seguito del quale l'Agenzia ha comunicato di aver apportato alcune modifiche.

 

In particolare, l'Agenzia ha comunicato che "[...] le linee guida sono state modificate nel paragrafo relativo ai percorsi mirati. Per quanto riguarda i dati relativi alle attività pianificate nel 2010, è stato aggiunto un foglio che contiene la suddivisione dei partecipanti sulla base della regione di appartenenza, anche con riferimento alle iniziative che sono state classificate come “centrali”.

 

Il confronto 2009 – 2010 è stato effettuato con i dati del 2010 suddivisi in base alla regione di appartenenza. Sono state, infine, inserite nel file di raffronto due note che chiariscono la natura dei dati".

 

Alleghiamo anche la bozza del progetto di telelavoro che la stessa Agenzia ha trasmesso alle organizzazioni sindacali il 18 marzo.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni