Lombardia - Entrate, Voghera NON DEVE CHIUDERE!

Voghera -

I lavoratori riuniti in assemblea da USB hanno preparato una lettera in cui spiegano, chiaramente, le motivazioni per cui è necessario mantenere il presidio di legalità sul territorio nel Comune di Voghera.

USB ha poi inoltrato la lettera ai vertici dell’Agenzia delle Entrate, ai Senatori e Deputati eletti dai cittadini pavesi, a tutti i 46 Comuni del bacino di competenza dell’ufficio che si intende chiudere e agli organi di stampa locale.

Se si vogliono effettuare risparmi perché l’Agenzia delle Entrate non adegua gli stipendi dei dirigenti alla media europea riducendoli di tre volte, oppure elimina i dirigenti ormai inutili dell’ex Territorio facendo risparmiare ai cittadini milioni di euro all’anno invece di chiudere importanti uffici che forniscono servizi alla collettività ed effettuano controlli sul territorio?

Crediamo che cittadini, lavoratori e istituzioni debbano reagire prontamente al fine di evitare che ancora una volta a rimetterci sia la povera gente, mentre si continuano a mantenere i privilegi di inutili dirigenti.