Lombardia - Si allunga la lista degli uffici che hanno inviato documenti approvati dalle assemblee.

Milano -

Codogno, Cremona, Crema, Voghera, Varese sono gli uffici che hanno risposto all'appello della mobilitazione. In molti casi arriva la mozione RdB approvata dall'assemblea dei Lavoratori; a Cremona il verbale d'assemblea inviato ai dirigenti locali preannuncia tempi e modalità di svolgimento delle iniziative di mobilitazione:

* interruzione dell'attività agli sportelli di 15 minuti ogni due ore in ottemperanza alla Legge 626/94;

* rifiuto di utilizzare il mezzo proprio per svolgere attività esterna (accessi, ispezioni, verifiche etc. etc.);

* affissione all'interno e sulle porte esterne dell'Ufficio di manifestini informativi; gli addetti al front-office, agli sportelli ed alla risposta telefonica informeranno l'utenza, prima di fornire il servizio richiesto, che i lavoratori delle Agenzie Fiscali sono in stato di agitazione...

Da Voghera arriva un articolo che la stampa locale ha dedicato alle iniziative dei Lavoratori del Fisco e una lettera di risposta a Visco sui meriti del Personale delle Entrate.

Leggi tutto scaricando in fondo alla pagina i documenti.