Monza 2. L'assemblea
Il personale dell’Ufficio di Monza 2, perdurando lo stato di agitazione si è riunito il giorno 17/01/2006 deliberando le nuove seguenti iniziative di lotta (punti 7 e 8) ad integrazione del verbale del 11/01/2006:
1) Convocazione di assemblee giornaliere senza preavviso fino alla risoluzione della vertenza;
2) Astensione dall’utilizzo del mezzo proprio per qualsiasi tipo di incarico esterno, e richiesta con riconoscimento di anticipo del 75% delle spese previste;
3) Applicazione rigida della normativa su igiene e sicurezza con particolare riferimento alla pausa di 15 minuti ogni due ore di utilizzo del videoterminale;
4) Per la trattazione di qualsiasi pratica d’ufficio, i colleghi si asterranno dal fornire assistenza e/o informazioni agli utenti sprovvisti di documento di riconoscimento o di specifica delega, e in ogni caso i professionisti dovranno esibire il proprio tesserino di appartenenza all’ordine. Inoltre non verranno fornite informazioni sulle cartelle di pagamento a seguito controllo 36 bis DPR 600/73 o art.54 bis DPR 633/72 emesse da Uffici diversi da quello di competenza;
5) Sospensione delle informazioni telefoniche;
6) Sospensione di attività di formazione sia in qualità di docente che di discente;
7) Limitazione a 20 ore dell’orario di sportello con conseguente chiusura pomeridiana;
8) Blocco della procedura del “Profilo Utente”.
Fino al 26/01/2006 si effettueranno assemblee giornaliere di 30 minuti dalle ore 10.45 alle ore 11.15 al piano terra.