NO CONTRATTO - NO PARTY. GIOVEDì 12 GENNAIO ASSEMBLEE IN TUTTO IL VENETO

Padova -
  • di posto di lavoro, di almeno 1 ora in orario di front-office, in tutti gli Uffici delle Agenzie Fiscali del Veneto;
  • regionale dalle ore 9.30 alle 12.30 nel piazzale ex-Centro di Servizio in via De marchi a Marghera, all’assemblea parteciperanno i lavoratori del Cam, CO, VE2 e delegazioni da tutti gli Uffici della regione e oltre…. anche da Perugia!

Negli Uffici di Padova e Venezia sono state indette assemblee di 3 ore per permettere ai colleghi di raggiungere Marghera (le rimanenti ore saranno “coperte” con permessi RSU, RLS, sindacali oppure con permessi personali).

Ci sarà pure una performance teatrale!

Il 12 Gennaio, il nostro datore di lavoro, l’Agenzia delle Entrate , festeggia a Marghera l’inaugurazione del Polo formativo per il Veneto.

I lavoratori delle agenzie Fiscali non hanno niente da festeggiare ma un contratto, scaduto da due anni, da conquistare!

Tecnicamente le assemblee, che sono sui tre punti condivisi da tutte le O.S., per rispettare i tempi di indizione previsti, sono state già richieste dalle RdB.

Non abbiamo un minuto da perdere ma il “no contratto-no party” del 12 Gennaio a Marghera da organizzare!

Ai vertici delle Agenzie Fiscali ricordiamo lo slogan degli abitanti della Val di Susa che si sono opposti alla TAV: “ a sarà dura” perché i lavoratori delle Agenzie Fiscali “disturberanno” ogni apparizione pubblica delle Agenzie fino a che non si otterrà un contratto decente!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni