No contratto? No party! Venezia 1 aderisce all'iniziativa di protesta di Marghera

Venezia -

Agenzie Fiscali: no ad un  contratto decente? No all’inaugurazione del Polo  Formativo dell’Agenzia delle Entrate il 12 gennaio a Marghera!

Il 12 gennaio presso l’ex Centro di Servizio di Marghera verrà inaugurato dalla DRE il Polo Formativo alla presenza di  Raffaele Ferrara Direttore dell’Agenzia delle Entrate, di Girolamo Pastorello  Direttore Centrale del Personale Agenzia delle Entrate  e di molti altri Dirigenti ,Formatori aziendali, Presidi di facoltà,autorevoli esponenti del Formez.

Come Coordinamento Regionale RdB Agenzie Fiscali del Veneto vogliamo lanciare una proposta alle RSU degli Uffici delle Agenzie Fiscali della Regione, agli rls, alle lavoratrici e ai lavoratori, ai delegati e alle O.S. di far sentire quel giorno la nostra voce:

NO CONTRATTO- NO INAUGURAZIONE DEL POLO FORMATIVO PER L’AZIENDA

L’Ufficio di Venezia  1 riunito in  assemblea il giorno 22 dicembre 2005 ha approvato  all’unanimità l’iniziativa di boicottaggio dell’inaugurazione del Polo Formativo dell’Agenzia delle Entrate ed inoltre ha chiesto ai propri delegati sindacali di inoltrare la presente mozione con la quale  chiede di  intraprendere iniziative forti e visibili per ottenere i tre punti che  tutte le O.S.  ritengono irrinunciabili:

elevazione del buono pasto a 7 €;

calcolo ai fini della liquidazione della parte stabilizzata in quota indennità di agenzia;

abolizione della decurtazione salariale in caso di malattia inferiore ai 15 giorni.