Sardegna - Entrate, CAM: VIA i nominativi dai fax inviati ai contribuenti

Cagliari -

Usb Pubblico Impiego Sardegna scrive al Cam di Cagliari  richiedendo l'eliminazione del nominativo dai fax inviati ai contribuenti.

La Usb chiede che i nominativi dei consulenti telefonici del Cam di Cagliari siano eliminati quanto prima dai fax inviati ai contribuenti e che in sostituzione degli stessi venga correttamente indicato il nome del vero responsabile del procedimento, chiede inoltre che il numero di fax che corrisponde ad ogni singolo operatore venga almeno in parte criptato poiché allo stato attuale ci troviamo davanti a una palese violazione delle norme esistenti.

Visto che le richieste già avanzate in tal senso alla Direzione del Cam da parte della RSU non hanno avuto risposta, si comunica che in caso di mancanza di sollecito riscontro la scrivente Organizzazione Sindacale inviterà i lavoratori a rivolgersi a chi di dovere perché possano vedere tutelati i loro diritti.
<//b>

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni