Sicilia - Dogane monopoli, aggravamento quadro epidemiologico: USB chiede all’Ufficio di Catania di attivarsi

Catania -

Alla luce dell’aggravamento del quadro epidemiologico, del mutamento del quadro normativo  nonchè dell’inquadramento  della Sicilia all’interno delle zone caratterizzate da uno scenario di elevata gravità e da un livello di rischio alto (zona arancione) , la USB  ha inoltrato alcune segnalazioni per la sede porto nonchè trasmesso una dettagliata nota all’Ufficio delle Dogane di Catania per chiedere le misure organizzative che l’Ufficio ha adottato e intende perseguire, ricevere  informativa dettagliata  sull’accesso allo smart working e l’attuazione del principio di rotazione.

Subito dopo la nota di USB l’Ufficio delle Dogane di Catania ha convocato il tavolo sindacale per il primo pomeriggio del prossimo 11 novembre.

Pubblichiamo la nota trasmessa dalla USB e ricordiamo a tutte e tutti che è in corso la mobilitazione nazionale per la mozione sullo smart working e la sicurezza nei posti di lavoro.

Vi aspettiamo all’Assemblea on line convocata da USB per il prossimo 11 novembre alle ore 10:30 in videoconferenza!

USB PI Agenzie Fiscali Sicilia