Toscana - Entrate, Collegamenti DP Lucca : qualcosa si muove?

Lucca -

Nell’incontro regionale del 7 novembre sull’orario di lavoro, nel porre in evidenza le necessità peculiari di alcune DP dove i collegamenti pubblici sono particolarmente difficoltosi,  USB ha ricordato la particolare situazione in cui versa ormai da anni la DP di Lucca, ponendo di nuovo in risalto la pericolosità del percorso, peraltro non breve, necessario per arrivare alla fermata di linea urbana.

Con forza si è voluto porre in risalto tale aspetto, perché non è affatto campato in aria che malauguratamente possa anche accadere un incidente sul percorso.

Comunichiamo ai colleghi che, in occasione di successivi contatti con la DRE, il Direttore Regionale ci ha comunicato di aver preso personalmente visione dello stato dei fatti, e di aver contattato l’amministrazione locale per porre in particolare risalto questa situazione di grave pericolo, che coinvolge non solo i colleghi ma anche l’utenza.

A seguito di questo ci aspettiamo di sapere cosa scaturirà da questa iniziativa, augurandoci che sia in qualche modo risolta l’annosa questione della DP di Lucca.

Nelle more della risoluzione però, USB ritiene che sarà necessario tenere presente questa situazione nell’accordo sull’orario di lavoro, per salvaguardare i colleghi che hanno la necessità di arrivare in ufficio usufruendo dei mezzi pubblici.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni