Veneto - Entrate, in difesa dei servizi fiscali a CITTADELLA striscione alla Dp di Padova

Padova -

Per tenere alta l'attenzione sull'Ufficio di Territoriale di Cittadella sono apparsi i primi striscioni presso la Dp di Padova per esplicitare che la mobilitazione di lavoratrici e lavoratori è solo all'inizio.

USB ha subito intrapreso una battaglia sui tavoli regionali, con assemblee con i lavoratori che inviando notizie ai media locali.

Lo stato di agitazione indetto unitariamente dovrà essere sostenuto con azioni concrete di mobilitazione, striscioni, manifestazioni, incontri con autorità politiche e giornalisti sino ad arrivare anche allo sciopero della Dp di Padova se non ci saranno risposte concrete.

Il buon senso delle nostre proposte contro il rigido atteggiamento burocrate dell'Agenzia, come spiegavamo nello scorso comunicato, deve portare a soluzioni che rispondano alle esigenze di lavoratori e cittadini. Troppo facile scaricare costi e disagi sulla collettività e trasferire tutti alla Dp di Padova.

Noi saremo sempre a fianco dei lavoratori!

USB PI Agenzie Fiscali Veneto