Veneto - Entrate - Richiedi più giornate di smart working per problemi di trasporto ferroviario - allegata bozza di domanda

Venezia -

Alla nota inviata alla Direttrice regionale in data 11 luglio u.s., con la quale USB PI chiedeva la concessione di giornate di smart working aggiuntive al personale che subirà tra il 31 luglio e il 20 agosto disagi per l'interruzione della linea ferroviaria nei tratti Verona-Grisignano di Zocco, Vicenza-Cittadella e Vicenza-Schio, è stata data una risposta ancora una volta deludente e inadeguata alla situazione. Il riscontro è stato infatti che "ciascun responsabile di struttura valuterà il ricorso ai molteplici istituti contrattuali a disposizione a fronte delle specifiche problematiche evidenziate dagli interessati". 

Insoddisfatta della risposta l’USB PI ha ritenuto di chiedere alla Direttrice regionale un'ulteriore riflessione sul tema, che di seguito si riporta.

Nel frattempo si invia in allegato un fac simile di domanda da inoltrare al proprio dirigente per ottenere la maggiorazione dei giorni di smart working, così come previsto dall’articolo 10, comma 6 del “Regolamento del lavoro a distanza” emanato da Agenzia in data 07.12.2023.

Di seguito la nota inviata alla direttrice Regionale del Veneto il 29 luglio scorso.

USB PI Agenzie Fiscali Veneto