Entrate - di anche tu NO alle implementazioni di Ser.P.I.Co.

Nazionale -

A seguito dell'implementazione dell'applicativo Serpico, inizialmente prevista per le Direzioni Provinciali di Roma, Milano, Napoli e Reggio Calabria, Usb avvia una raccolta  firme per sospendere una iniziativa dal chiaro sapore persecutorio nei confronti del personale e che inevitabilmente renderá più farraginose le procedure.

É evidente l'intenzione dell'amministrazione di partire con una sperimentazione mirata, da estendere poi su tutto il territorio: per questo é importante che tutti, anche chi oggi non é direttamente interessato, facciano sentire la propria voce.

Vi invitiamo, quindi, a compilare questo format in forma individuale o con l'insieme delle firme raccolte in ufficio e di inviarlo al seguente indirizzo: agenziefiscali@usb.it.

Firmiamo in massa per rispedire al mittente questa inaccettabile iniziativa!

Rispondi con il modulo GOOGLE oppure

Questo il testo suggerito dell'e-mail da mandare:

Noi sottoscritti/e oppure io sottoscritto/a in servizio presso __________________________________

CONSIDERATO CHE

-  l'informativa in materia di implementazione dell'applicativo "Serpico" produrrà ricadute in termini di appesantimento e rallentamento delle lavorazioni;

- suddetta iniziativa si inserisce in un clima di aumento dei carichi di lavoro, innalzamento degli obbiettivi e malfunzionamento oramai diffuso degli applicativi

CHIEDE/CHIEDONO

la sospensione della sperimentazione e declina sin d'ora ogni responsabilità per il rallentamento delle lavorazioni che conseguirá all'adozione dell'implementazione dell'applicativo Serpico.

Elenco nominativi firmatari o firmatario/a: