Stato di agitazione dei Lavoratori precari del Territorio
Lavoratori a Tempo Determinato... il tempo stringe!!!
Sembrava che dopo nove anni fossimo ormai giunti al traguardo dell' agognata stabilizzazione, ma evidentemente si vuol continuare a tirare il collo ai 1518 lavoratori a tempo determinato dell'Agenzia del Territorio.
A sei mesi dall'approvazione della Finanziaria che prevede la definitiva stabilizzazione del blocco dei 7000 precari storici della Pubblica Amministrazione, e dopo l'approvazione del DPCM, ancora nessun atto pratico è stato compiuto per definire la questione.
Poco importa capire chi sta remando contro e perché: ciò che è importante è che vengano immediatamente rese operative le procedure di stabilizzazione come d'altronde altre Amministrazioni stanno già facendo.
Non c'è nulla da aspettare e visto il continuo rimbalzare di notizie e voci che non hanno nulla di costruttivo, le Rdb-Cub Agenzie Fiscali proclamano lo
STATO D'AGITAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO
affinché vengano immediatamente attivate le procedure per l'assunzione dei 1518 lavoratori a tempo determinato. Nei prossimi giorni informeremo i colleghi sulle iniziative da prendere.