Territorio - Progressioni economiche: Agenzia's got talent

Roma -

Alleghiamo la nota della Direzione Centrale sui passi da seguire, nel mese di settembre, per arrivare alla conclusione delle progressioni economiche con decorrenza economica il 1 gennaio 2010 che riguarderanno il 75% del personale e per le quale sono state raccolte quasi 20.000 firme.

A partire dal 3 settembre i dirigenti comunicheranno ad ogni lavoratrice e lavoratore la valutazione assegnata ai fini delle progressioni economiche corrispondente ad un voto compreso tra 2 e 6 con scaglioni di mezzo punto.

Il lavoratore dovrà sottoscrivere la scheda accettando oppure rifiutando il giudizio ricevuto. Entro i tre giorni lavorativi successivi alla sottoscrizione il lavoratore può presentare la richiesta di riesame del punteggio, anche con l'ausilio di un rappresentante sindacale.

Entro il 28 settembre il direttore dovrà modificare o confermare la votazione assegnata con motivazione scritta.

Il lavoratore non soddisfatto potrà ricorrere, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della motivazione, alla Direzione Centrale Risorse umane e organizzazione inviandone formale richiesta alla propria Direzione Regionale.

Entro il 12 ottobre tutto dovrebbe essersi concluso e si spera di avere, finalmente, le graduatorie finali delle progressioni economiche.

Scarica in fondo alla pagina la nota e i modelli inviati dalla Direzione Centrale.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni