Veneto - La protesta esce allo scoperto. Sit in il 29 gennaio contro Telefisco. Dalla provincia di Verona arriva la mozione di Caprino Veronese.

Padova -

Te lo do io il Telefisco... visto che da 25 mesi siamo senza contratto!

Sit-in rumoroso (si accettano pentole, fischietti, tamburi) con conferenza stampa martedì 29 gennaio ore12.00 presso il Centro Congressi Papa Luciani via Forcellini 170/a Padova dei dipendenti degli Uffici Finanziari di Padova.

Interromperemo il Direttore dell’Agenzia delle Entrate che da Roma parlerà in videoconferenza.

Infatti il quotidiano economico il sole 24 Ore organizza la 17^ edizione di Telefisco che si svolgerà in oltre 50 delle maggiori città italiane tra cui Padova.

A questo appuntamento dove interverranno anche i tecnici dell’Agenzia delle Entrate, i vari ordini professionali e il Vice Ministro dimissionario dell’Economia Vincenzo Visco e alle ore 12.00 è previsto l’intervento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate Dr. Massimo Romano.

In contemporanea all’intervento del Direttore ci sarà un’assordante concerto sonoro offerto dai lavoratori delle Agenzie Fiscali di Padova che vogliono ricordare ai loro dirigenti e all’Aran che il famoso tesoretto recuperato è anche merito loro e in cambio non hanno da 25 mesi nemmeno un contratto decente!

Padova, 25/01/08

Approvato all’unanimità dall’assemblea dell’Ufficio di PD1, del Territorio, dalla RSU di PD2 e dalle OO.SS. provinciali CGIL CISL UIL RdB SALFI