Sicilia – Entrate, DP Catania: finalmente avviato lo screening dei tamponi. Bene per chi è al front office ma che sia esteso a tutto il personale in presenza!

Catania -

Alla DP di Catania inizia lo screening dei tamponi per le colleghe e i colleghi del Front Office di tutte le articolazioni etnee. Un risultato che ci soddisfa ma a metà. USB, che sin dall’inizio della pandemia ha incessantemente chiesto in ogni sede territoriale lo screening dei tamponi, facendosi anche portavoce della raccolta firme delle lavoratrici  e dei lavoratori, vuole che la prevenzione e la sicurezza siano estese a tutte e tutti coloro i quali operano a vario titolo in presenza in Ufficio e per queste ragioni ha chiesto con nota formale  l’estensione della procedura.

Nelle stessa nota USB ha, altresì, chiesto la proroga dei provvedimenti in materia di lavoro agile e flessibilità  fino alla fine dello stato di emergenza,  dato che formalmente gli stessi ( così come il Protocollo disciplinare sul lavoro agile del 17 settembre ) scadono il 31 dicembre 2020.

Cu si vaddau si savvau

                                  USB PI Agenzie Fiscali Sicilia