Agenzia del Territorio. Le mozioni contro il decentramento.

In questa pagina, aggiornata al 22 novembre 2006,  raccogliamo le mozioni che ci giungono dai diversi uffici del Territorio riguardo la questione del decentramento delle funzioni catastali.

LA MOZIONE RdB, LO RICORDIAMO, E' SOLO UNA:

C'E' CHI DICE NO!
(senza se e senza ma)

Scaricatela qui!

Votatela in assemblea ed inviatela al nostro fax 06 233 200 763

Ci giungono anche altre lettere di protesta, altre mozioni che, per ora, abbiamo scelto di non pubblicare perchè riteniamo che, in questa fase, così difficile per i lavoratori del Territorio, sia necessario dare forza all'unica organizzazione che, al di là di ogni bella parola, è oggi fattivamente impegnata nei posti di lavoro e nelle piazzeper dare una risposta al decentramento.

La risposta deve essere forte, omogenea e chiaramente identificabile. Solo così potremmo efficacemente rappresentare il dissenso dei lavoratori.

Invitiamo quindi tutti ad utilizzare la nostra mozione! (Scaricatela qui!)

Per commenti e/o suggerimenti, scriveteci : In posta elettronica oppure Attraverso la rete intranet

Per ricevere in posta elettronica documenti e comunicazioni?CLICCA QUI -  iscriviti alla Mailing List

Per iscriverti alle RdB CUB e dare ancora più forza alla nostra voce: CLICCA QUI - scarica la scheda di adesione